Gtresessanta partner di TEDx Legnano
Il 23 novembre 2019 Gtresessanta partecipa ed è partner di TEDx Legnano. Durante l’evento si parlerà di “Intelligenze non artificiali”. L’iniziativa è nata proprio con l’obiettivo di promuovere, stimolare confronti ed esplorare il rapporto tra intelligenze artificiali e intelligenze umane.
Diversi relatori, provenienti da ambiti molto differenti, ci aiuteranno a scoprire qualcosa di più sul futuro delle “intelligenze”. Quali sono i punti di contatto, le divergenze e le sfide che ci riservano i prossimi anni?
Presso lo stand Gtresessanta, tutti i partecipanti a TEDx Legnano (espositori, speaker, uditori, organizzatori…), potranno essere protagonisti anche del Progetto di Ricerca Gtresessanta: ricerca sulle imprese italiane e la loro relazione con l’innovazione.
Protagonisti della ricerca
Nello stand di Fondazione GTechnology e Gtresessanta faremo delle video interviste per raccogliere le esperienze passate e le decisioni future che i partecipanti intendono prendere sul tema dell’innovazione. Svilupperemo questo tema insieme a quello dell’intelligenza artificiale che è il cuore della giornata.
Tutti coloro che entreranno in contatto con la ricerca potranno inoltre rispondere al questionario online dedicato a Gtresessanta e approfondire l’argomento insieme ai ricercatori.
Gtresessanta partner TEDx Legnano: in pratica
Per partecipare all’evento trovate tutte le informazioni qui
Gtresessanta intervista l’organizzatore di TEDx Legnano
In preparazione all’evento TEDx Legnano abbiamo intervistato Enrico Piacentini, organizzatore della giornata.
Ecco la sua videointervista dove parliamo di innovazione, intelligenze artificiali, consapevolezza, skills e re-skills…